La Lanterna Verde: gioco di ruolo fantasy

Closed
Trappola in alto mare, Trevis in un salvataggio rocambolesco....
view post Posted on 13/12/2008, 13:47Quote

Guardia della Dama

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:37

Trevis

"Fidati..ho avuto il livido per un paio di giorni, e quando tutti sapevano che me lo avevi provocato te, ero lo zimbello dell'intera Cadavo." disse Trevis con calma. "Quindi per riscattarmi, ho bisogno di un piccola piccola..." fece una pausa "...operazione fallimentaria, da parte tua."

Ad ogni sbattere delle ciglia di Eva, Trevis sentiva l'impulso di lasciar cadere il coltello e cominciare ad accarezzarle quel viso, per niente rovinato da una vita in mare.

image

image
imageimage image
...W il Pelluz Style.......Dante must Die......Sir Thomas Bolden...... Trick in Angry mode: ON.....

image

cmq dicevo che ero in piena guerra freddo...stavo bevendo un birra ceca, mentre fumavo sigarette americane...entro mio padre e fa..."ti manca un sigaro cubano e qui scoppia la guerra fredda. Neon Shad

Pelle ma tu SEI nerd o.o...come me e neon del resto...solo che tu sei nerd per i videogame, io per il rugby, neon per i vampiri e sabry...beh sabry è nerd per ben altro Abel, The Werwolf

io nn sono un alcolista...io nn ho bisogno dell'alcool...é l'alcool che ha bisogno di me...é l'alcool cheé neonista Neon Shad

P_MSG P_EMAIL Top
velena1970
view post Posted on 14/12/2008, 14:47Quote

Utente cancellato

Eva
-Conosci i morsi dell'orgoglio? sono più velenosi del bacio di un crotalo. Mi chiedi di farmi battere da te? di lasciare che i miei uomini sappiano che mi sono lasciata sosprendere nella mia cabina, discinta... inerme? dimentichi che sono una donna, otterresti una risonanza fin troppo ampia, ben maggiore di una semplice sconfitta in una scaramuccia come è accaduto a te: otterresti una macchia nella mia reputazione di donna-
non potè fare a meno di arrossire odiandosi intensamente per quella debolezza: ma se non temeva il giudizio dei suoi uomini che sapevano fin troppo bene che la sua cuccetta era raramente deserta, altrettanto non poteva sopportare che il resto del mondo si permettesse di giudicarla come una donnaccia, dimenticando il suo valore di capitano.... anzi.... sporcando proprio per quello tutto ciò che aveva conquistato in termini di libertà e onore da quando era al comando del Barracuda

view post Posted on 15/12/2008, 16:12Quote

Guardia della Dama

Trevis

"No, non di farti battere da me. E poi se si saprebbe come ci siamo battuti, se ne direbbe troppe in giro." rispose Trevis con sguardo malizioso. "Per cui cosa ne dici, di ascoltare ciò che ho in mente?"

image

image
imageimage image
...W il Pelluz Style.......Dante must Die......Sir Thomas Bolden...... Trick in Angry mode: ON.....

image

cmq dicevo che ero in piena guerra freddo...stavo bevendo un birra ceca, mentre fumavo sigarette americane...entro mio padre e fa..."ti manca un sigaro cubano e qui scoppia la guerra fredda. Neon Shad

Pelle ma tu SEI nerd o.o...come me e neon del resto...solo che tu sei nerd per i videogame, io per il rugby, neon per i vampiri e sabry...beh sabry è nerd per ben altro Abel, The Werwolf

io nn sono un alcolista...io nn ho bisogno dell'alcool...é l'alcool che ha bisogno di me...é l'alcool cheé neonista Neon Shad

P_MSG P_EMAIL Top
velena1970
view post Posted on 16/12/2008, 11:51Quote

Utente cancellato

Eva

-visto che non posso fare altrimenti...-
cercò di accomodarsi meglio sul letto, e garantì a Trevis tutta la sua attenzione conficcandogli negli occhi lo sguardo concentrato e lievemente nervoso delle sue iridi azzurre

view post Posted on 17/12/2008, 12:20Quote

Guardia della Dama

Trevis

Trevis fissò Eva nei suoi occhi azzurri, e si rese conto che erano di gran lunga più belli di qualunque mare avesse mai solcato. Per l'ennesima volta, maledì il destino per avergli giocato quel tiro mancino. " Tu hai a bordo una prigioniera nelle tue prigioni. Voglio che mi venga liberata subito e condotta sulla mia nave. Cosi il mio onore verrà ripulito e tornerò a essere il miglior pirata delle acque di Arkana. " disse Trevis con aria trionfante

image

image
imageimage image

image

P_MSG P_EMAIL Top
velena1970
view post Posted on 20/12/2008, 14:27Quote

Utente cancellato

Eva

-Oh mio bel filibustiere giochi pesante vero? ma non sai che non si fa nulla per nulla? io posso anche fare in modo che la sparizione di Sophie possa giocare anche a mio favore: nessuno dei miei marinai potrebbe contestare un mio ordine, ma avrei comunque problemi con quel portarogne di Ishtar, un tipaccio te lo assicuro... ma forse potrei averne ragione... forse... ma il mio orgoglio dove lo metti? non posso... a meno che-
sorrise radiosa, in effetti il suo era stato un pensiero momentaneo, improvviso.... inconscio quasi, ma perchè non provare?
-Senti.... conosci la Tigre di Giada? certo che sì.... lo sai vero quant'è bella... e preziosa.... e qualunque capitano riuscisse a conquistarla sarebbe in eterno considerato un eroe.... ma un solo capitano credo che non riuscirebbe ad abbordare quella magnifica nave. Uno solo no. Ma due?-
pensa Trevis... pensa... e metti anche il il tuo orgolgio là dove dovrebbe stare il mio: nel più profondo e irraggiungibile degli abissi.

20 replies since 29/10/2008, 22:35

Closed

Skin designed by©Katyna of the Silver Moon