| |
| Trevis "Fidati..ho avuto il livido per un paio di giorni, e quando tutti sapevano che me lo avevi provocato te, ero lo zimbello dell'intera Cadavo." disse Trevis con calma. "Quindi per riscattarmi, ho bisogno di un piccola piccola..." fece una pausa "...operazione fallimentaria, da parte tua." Ad ogni sbattere delle ciglia di Eva, Trevis sentiva l'impulso di lasciar cadere il coltello e cominciare ad accarezzarle quel viso, per niente rovinato da una vita in mare. 
   ...W il Pelluz Style.......Dante must Die......Sir Thomas Bolden...... Trick in Angry mode: ON.....  cmq dicevo che ero in piena guerra freddo...stavo bevendo un birra ceca, mentre fumavo sigarette americane...entro mio padre e fa..."ti manca un sigaro cubano e qui scoppia la guerra fredda. Neon ShadPelle ma tu SEI nerd o.o...come me e neon del resto...solo che tu sei nerd per i videogame, io per il rugby, neon per i vampiri e sabry...beh sabry è nerd per ben altro Abel, The Werwolfio nn sono un alcolista...io nn ho bisogno dell'alcool...é l'alcool che ha bisogno di me...é l'alcool cheé neonista Neon Shad |
| | |